Sostienici

Attività Filantropica

La formazione fornita dal Mascarade Opera Studio non sarebbe possibile senza il generoso sostegno delle persone. Dalla sponsorizzazione di singoli artisti e attività in studio, fino a diventare un amico dello studio e ottenere l’accesso a tutte le nostre esibizioni, ci sono numerosi modi in cui il tuo supporto influisce e sostiene il nostro lavoro.

Attività Filantropica

Full Scholarship

E’ il regalo più importante che puoi fare ad un artista del Mascarade Opera Studio. Le Full Scholarship permettono a giovani artisti promettenti provenienti da tutto il mondo di concentrarsi interamente sui loro studi al Mascarade Opera Studio senza doversi preoccupare di come finanziarsi a Firenze per tutta la durata del corso.

Avrai la possibilità di nominare la borsa di studio come desideri, aggiungere un criterio (per esempio, sostenere un accompagnatore o un cantante proveniente da un particolare paese), e ricevere regolarmente un resoconto sui progressi del tuo studente. Avrai la possibilità di organizzare recital privati e concerti con l’artista a cui hai donato la borsa di studio. La Full Scholarship copre i costi della scuola, dell’alloggio, delle spese di soggiorno e l’indennità di viaggio. E’ un regalo che cambia davvero la vita.

 

Tuition Bursary

Il dono generoso di una Tuition Bursary consente a un giovane artista promettente, da te scelto, di studiare al Mascarade Opera Studio.

Maintenance Bursary

Il generoso dono di una Maintenance Bursary coprirà le spese per il vitto, per il viaggio e l’alloggio di un giovane artista che richiede questo sostegno per la durata della sua formazione. I fondi saranno assegnati dal Mascarade Opera Studio ad un artista scelto dal donatore o ad un artista che richiede un aiuto in base a criteri di reddito.

In accordo con il donatore, i fondi della Maintenance Bursary possono essere divisi tra diversi artisti che hanno bisogno di sostegno finanziario extra, come parte del nostro fondo per gli studenti che si trovano in difficoltà.

Sponsor di una Masterclass

Sostieni il Mascarade Opera Studio diventando sponsor dell’organizzazione di una masterclass tenuta da un’artista internazionale per i nostri studenti. In quanto sponsor, avrai il benvenuto a partecipare all’esibizione con i tuoi amici e ad una cena privata con l’artista che ha tenuto la masterclass.

Mecenate

Unisciti al nostro Circolo di Mecenati, avendo la possibilità di partecipare agli eventi, le masterclass e gli spettacoli durante tutto l’anno. Ti sarà offerta una soirée all’anno in un luogo a tua scelta (viaggio e alloggio esclusi).

Amico

Diventa un amico dello studio e hai accesso a tutti gli eventi, le masterclass e le performance.

Per le aziende

Il Mascarade Opera Studio esiste non solo per formare giovani artisti tra i migliori talenti nel mondo dell’opera lirica, ma anche per dare un contributo significativo alla vita culturale di Firenze e della Toscana.

Essendo un organizzazione innovativa con prospettiva internazionale, siamo in grado di offrire esperienze uniche progettate pensando ai vostri obiettivi, da concerti privati e eventi dietro le quinte con gli artisti del nostro Studio, a masterclass e ospitalità con star internazionali, al posizionamento di marchi durante concerti tutto l’anno. 

Saremo lieti di discutere ulteriormente della sponsorizzazione di qualsiasi aspetto del nostro lavoro o di diventare un partner aziendale. I benefici fiscali per le società con sede in Italia sono possibili attraverso il sostegno della Fondazione Mascarade Opera. Si prega di contattare il nostro Amministratore Delegato Max Fane per maggiori dettagli [email protected]

 

 

Per le aziende - Image

Sostenere le esibizioni

Ogni anno il Mascarade Opera Studio presenta una esibizione dei nostri artisti in scene d’opera allestite accompagnata dall’orchestra; e un concerto con orchestra. Queste rappresentazioni si svolgono a Firenze e Berlino e offrono opportunità uniche di promozione, nonchè posizionamento di marchi. Se interessati a sostenere questo aspetto del nostro lavoro, si prega di contattare il nostro Amministratore Delegato Max Fane, [email protected]